Vai al contenuto

I vincitori dei campi EFL

  • admin 

La English Football League (EFL) ha nominato le Grounds Teams of the Season 2021/22 e 8 squadre su 10 utilizzano i prodotti Mansfield Sand sui loro campi

                                

Su e giù per il paese, il personale di terra ha lavorato di nuovo instancabilmente in questa campagna per mantenere i campi in tutti i 72 club dell’EFL. I premi Grounds Teams of the Season riconoscono lo staff che ha prodotto superfici di gioco della migliore qualità in ogni divisione.

Per tutta la stagione, i punteggi del campo sono forniti dall’arbitro e dal manager della squadra in trasferta per tutte le partite dell’EFL. Le squadre che ottengono il maggior numero di voti vengono poi visitate dallo STRI (Sports Turf Research Institute), dove vengono effettuate ulteriori valutazioni.

Una volta che tutte le visite dei club hanno avuto luogo, i rapporti vengono presentati al Comitato Superfici di Gioco, a quel punto vengono determinati i vincitori e le squadre altamente lodate. 8 delle 10 squadre di successo utilizzano i prodotti Mansfield Sand.

Middlesbrough FC, Nottingham Forest FC, Lincoln City FC, Newport County FC, Bradford City FC ed Exeter City FC utilizzano tutti Mansfield Sand’s Fibresand e Ipswich Town FC si affida al prodotto MM40 di Mansfield Sand. Inoltre, i vincitori della League One Bolton Wanderers FC usano Fibresand sul proprio campo di allenamento.

Mansfield Sand è un’azienda con storia e pedigree, infatti le sue origini risalgono al 1840. È stata pioniera di lunga data nello sviluppo e nella produzione di prodotti premium a base di sabbia e vanta le più moderne -data e attrezzature avanzate attualmente nel settore.

Da campi per sport invernali, campi da golf, campi da bocce e tutte le aree attrezzate in erba, Mansfield Sand ha una soluzione per tutti.

Commentando i vincitori, Gary Cunningham, rappresentante di vendita di calcio e golf di Mansfield Sand, ha dichiarato: “Vorremmo fare grandi congratulazioni a tutte le squadre di successo e siamo onorati che così tanti di loro utilizzino i nostri prodotti.

“Il personale di terra (groundsman) merita così tanto credito per aver preparato e mantenuto il palco da cui dipendono così tanti uomini e donne sportivi per le loro prestazioni e divertimento. È di vitale importanza riconoscere e celebrare questa professione altamente qualificata”.

AFC Bournemouth, Bolton Wanderers e Newport County sono state nominate squadre della stagione 2021/22 nell’EFL.

Grounds Teams in tutto il paese hanno lavorato instancabilmente in questa campagna per mantenere i campi in tutti i 72 club dell’EFL e i premi Grounds Teams of the Season riconoscono lo staff che ha prodotto superfici di gioco della migliore qualità in ogni divisione.

I pitch mark sono forniti dall’arbitro e dal manager della squadra in trasferta per tutte le partite della EFL League. I migliori club di ogni divisione con la media di divisione più alta vengono poi visitati da Neil Rodger, dello STRI (Sports Turf Research Institute), dove vengono effettuate ulteriori valutazioni, che riguardano la qualità del campo, le condizioni ambientali e di utilizzo, le risorse, la gestione e la sostenibilità.

Una volta che tutte le visite dei club hanno avuto luogo, rapporti e raccomandazioni approfonditi vengono inviati al Comitato delle Superfici di Gioco, a quel punto vengono determinati i vincitori.

I vincitori di ogni divisione riceveranno un trofeo e un attestato.

I club altamente lodati riceveranno un certificato.

Ecco i vincitori di questa stagione:

Campionato Sky Bet

Grounds Squadra della stagione – AFC Bournemouth

Altamente lodato – Middlesbrough

Altamente lodato – Nottingham Forest

Sky Bet League One

Grounds Team of the Season – Bolton Wanderers

Altamente lodato – Ipswich Town

Altamente lodato – Lincoln City

Sky Bet League Two

Squadra della stagione dei terreni – Contea di Newport

Altamente lodato – Bradford City

Altamente lodato – Exeter City

Altamente lodato – Tranmere Rover

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »