Vai al contenuto

Meet us to meet

Aggiornamenti in FAD

Tali aggiornamenti eseguiti una o due volte l’anno con tempi stimati dalle 3 alle 4 ore con date da stabilire, una volta superati i primi due livelli propedeutici, serviranno a stimare nuove evoluzioni o novità ed agronomici e strumentali, in tal modo da essere così sempre aggiornati. Altro motivo di tali incontri periodici annuali, serviranno a seguire meglio le Vostre esperienze fatte in campo, con consulenze seguite dai nostri professionisti e allo stesso tempo mantenere vivo un contatto di supporto e formativo e professionale da parte della nostra associazione di categoria certificata UNI EN ISO 9001, tale da seguire un percorso di qualità.

Seminari

Sarete invitati a fiere, eventi, congressi, premiazioni nazionali ed estere a tema, dove sarete assistiti e seguiti per l’importanza che riusciamo a dare alla formazione ed informazioni, sicuramente per un arricchimento e miglioramento personale, oltre ad incontri tra colleghi, così da scambiare proprie esperienze in modo amichevole, esponendo vicendevolmente problematiche quotidiane, vostre esperienze e così successi, che siano personali o di gruppo.

Video Stampa Radio

Abbiamo stretto collaborazione con l’editore GardenTV, il quale ci dedicherà la sezione “Verde Sportivo”, cui è dato a tutti i soci Grassmed partecipare, con riprese video, redazioni presso la nostra rivista dedicata, o interviste in podcast, in quel modo da pronunciare il verbo culturale verde stadium. Tali interviste così saranno messe in circolazione in più di 80 testate giornalistiche a tema. Un modo per lasciare il segno per passione, professione, cultura.
Cureremo anche una edizione trimestrale online che doneremo a voi soci, dove elencheremo nostre recensioni, quelli dei colleghi inglesi, ma anche di altre parti del mondo, così da creare oltre che curiosità, quello scambio culturale necessario alla crescita.

Consulenza legale fiscale e giuridica

Non sarete abbandonati a voi stessi una volta che avrete finito il corso, vi accompagneremo lungo tutto l’iter verso la Vostra nuova professione, presso impianti sportivi dove insieme ai nostri consulenti legali e fiscali seguiremo quel percorso univoco atto al riconoscimento della nuova posizione lavorativa, che sia come libero professionista o sottoposto presso aziende/clubs sportivi.

Nel nostro team sono presenti professionisti impegnati in quelle materie legali e/o fiscali sportive e di struttura, per disbrigare quelle pratiche o comportamenti necessari per una trasparenza delle leggi e così vantaggi a favore delle nuove professioni sportive, creandosi a piccoli passi una posizione giuridica, atta a concedere spazi civici per il miglioramento sociale/sportivo, oggi mancanti.

Translate »